Alemanno a Brindisi per un dibattito su "Le ragioni del Sovranismo"

Alemanno a Brindisi per un dibattito su "Le ragioni del Sovranismo"

Stampa

Si terrà venerdì 22 dicembre p.v. , alle ore 17.00, nella sala convegni di Palazzo Virgilio, in Corso Umberto I° a Brindisi, un incontro dibattito organizzato dal Coordinamento Provinciale del Movimento Nazionale, dal titolo: “le ragioni del Sovranismo”, durante il quale saranno trattati i temi caratterizzanti le politiche declinate dal fronte dei partiti sovranisti in chiave anti Bruxelles, laddove al benessere delle Nazioni e dei Popoli si preferiscono i pareggi di bilancio e l’austerity, che tanti danni stanno cagionando alla nostra Nazione e agli italiani in genere.

 

L’incontro, aperto al pubblico ed al quale sono invitati a partecipare cittadini e forze politiche, sarà introdotto dal Coordinatore Provinciale e componente della Direzione Nazionale del MNS Cesare MEVOLI, e prevede il saluto e le relazioni di Paolo TAURINO, Coordinatore Provinciale di Noi con Salvini, e di Rossano SASSO, Coordinatore regione Noi con Salvini.

 

La conclusione dei lavori è affidata all’intervento di Gianni ALEMANNO, - già Ministro delle Politiche Agricole e Forestali e Sindaco di Roma Capitale - , Segretario Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità.

Cesare MEVOLI

 

Coordinatore provinciale

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info