Disturbi del comportamento alimentare: presso le Scuole Pie, si è tenuto il convegno medico scientifico “Feed Art in Motion-nutriamo l’arte in movimento”

Stampa

Si è svolto presso le Scuole Pie un convegno medico scientifico sul tema “Feed art in motion-Nutriamo l’arte in Movimento” incentrato sulle problematiche create dai disturbi del comportamento alimentare. Il convegno è stato presieduto dal dr.Antonio Caretto, direttore di Endocrinologia del Perrino e presidente nazionale ADI Onlus. Sono seguiti gli interventi tra gli altri, di Valeria Lagattolla, nutrizionista e dietologa, del presidente del Comitato provinciale CSEN Carmelo Labrini, di Giuseppe Maggi, Presidente del Lions Club, del giornalista Nico Lorusso dell’Ass.Summer Time e del presidente dell’Ass. Anima Libera Luciano Loiacono. Al termine dell’incontro, che rientra tra le iniziative della V Edizione del progetto video-fotografico “Stiamo Bene Insieme a Brindisi”, si è tenuto un evento artistico organizzato dall’Ass.Mickjldaus.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info