Cisternino Direzione Italia si organizza

Cisternino Direzione Italia si organizza

Stampa

A Cisternino il progetto politico di Direzione Italia riparte dai cittadini, dai loro problemi e dalle esigenze dell’intero territorio, qui, dove, in queste settimane d'intesa con l'Assemblea regionale del Partito e con il coordinatore provinciale, il Senatore Vittorio Zizza, si vanno definendo i componenti dei vari coordinamenti cittadini.“Anche a Cisternino, Direzione Italia, individua le personalità che entreranno nella squadra di lavoro – ha dichiarato il coordinatore DI, Enzo Palmisano- Il nostro progetto punta a ripartire dalle esigenze reali del territorio e dai problemi dei cittadini. Porteremo avanti le tante iniziative e proposte con il massimo impegno per dare risposte alla cittadinanza e scrivere un futuro migliore per Cisternino”.

“E' con entusiasmo che do il benvenuto a tutti coloro che renderanno possibile questo progetto e avranno diversi incarichi all'interno del coordinamento: il vice coordinamento sarà affidato a Stefano Cecere; nella squadra ci saranno anche Saponaro Mario, già assessore comunale, l'attuale capogruppo di maggioranza al comune Angelo Semeraro; Maria Zigrino, consigliera provinciale e Caroli Leonardo- aggiunge Palmisano- Non mi rimane che augurare a tutti buon lavoro. Saremo da subito operativi e a disposizione della cittadinanza per far crescere il nostro movimento ripartendo dalle esigenze reali del nostro territorio”.

Direzione Italia è a lavoro per completare il quadro del coordinamento che sarà comunicato nei prossimi giorni.

 

Enzo Palmisano

Coordinatore cittadino per Cisternino

Direzione Italia

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info