Inaugurata  la sede dell'associazione Brindisi in alto

Inaugurata la sede dell'associazione Brindisi in alto

Stampa

Brindisi, 09 dicembre 2017 - Si è svolta questa sera l’inaugurazione della sede ‘Brindisi In Alto’, sita in Corso Umberto 12, punto di incontro per riunioni e assemblee tematiche con i soci dell’associazione e con le forze politiche che vorranno dialogare e intraprendere un percorso comune e condiviso.Tantissime le persone che hanno voluto presenziare e dedicare un saluto, sospinti dal grande entusiasmo e senso di partecipazione che l’associazione politico culturale ‘Brindisi In Alto’ ha suscitato sin dalla propria nascita.

Il presidente Nando Marino ha così ringraziato i numerosi amici e colleghi: “Senza il vostro contagioso entusiasmo oggi non saremmo certamente qui a inaugurare la sede di questo meraviglioso gruppo di persone perbene che hanno a cuore le sorti della nostra città. Sarà luogo di aggregazione, dialogo e confronto al nostro interno e con coloro  che vorranno discutere sui punti fondamentali del programma che stiamo approfondendo e redigendo. I capisaldi sono e saranno sempre tre: dichiarare in anticipo i nomi di cinque Assessori, firmare un patto d’onore con la città e chiedere la ‘due diligence’ relativa alla situazione economica del Comune in modo tale da consentire una riorganizzazione chiara, limpida e pianificata”.

 

 

BRINDISI IN ALTO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info