Laboratorio analisi di Francavilla Fontana: aggiudicata la gara per il completamento della sala di attesa

Laboratorio analisi di Francavilla Fontana: aggiudicata la gara per il completamento della sala di attesa

Stampa

Con atto formale, adottato in data odierna dalla direzione di Presidio, è stata aggiudicata la gara indetta nel mese di dicembre scorso per il completamento della sala di attesa esterna al laboratorio analisi dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. I lavori dovrebbero essere avviati entro un mese.

I problemi evidenziati sugli organi di stampa nei giorni scorsi erano già noti: considerato il notevole afflusso di cittadini che si rivolgono al laboratorio, la sala di attesa interna non era sufficiente, così come le due sale prelievi.

Il laboratorio di analisi dell’ospedale è infatti aperto anche il sabato, e si accede senza prenotazione, con afflusso di utenti anche da fuori provincia.

Per quanto riguarda le attese per i prelievi, la soluzione - già valutata dalla direzione sanitaria della Asl - è di integrare il personale almeno con un’altra unità per attivare una terza sala e ridurre i tempi di accesso.



UFFICIO STAMPA ASL BRINDISI

Brindisi, 23 gennaio 2024

I.S.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info