Partecipazione della Asl Br al Forum Risk Management in sanità di Firenze

Partecipazione della Asl Br al Forum Risk Management in sanità di Firenze

Stampa

La ASL di Brindisi partecipa alla 12° edizione del Forum Risk Management in Sanità attualmente in corso a Firenze (28 novembre - 1 dicembre 2017), evento di portata nazionale sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente. La partecipazione delle Aziende Sanitarie pugliesi è stata richiesta dall’ARES Puglia - presente all’evento con uno spazio espositivo - e condivisa dal Dipartimento di Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti della Regione Puglia.

La ASL Brindisi interviene con alcuni progetti ed esperienze aziendali su differenti temi tra i quali Emergenza Sanitaria, Telemedicina, Assistenza Domiciliare Integrata e Bilancio Sociale, con presentazioni video e materiale cartaceo.

La partecipazione è anche occasione di effettuare benchmarking attraverso la conoscenza di altre realtà del mondo della Sanità, e seguire importanti seminari tecnico-scientifici per migliorare la propria formazione professionale. L'evento è considerato, infatti, appuntamento di riferimento per il panorama della Sanità nazionale, momento di incontro tra tutti gli operatori della Salute, con un programma denso di convegni, meeting e workshop.  

 

UFFICIO STAMPA ASL BR

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info