Sicurezza e qualità della vita nella città di Brindisi: incontro con il Prefetto Valenti promosso dal Rotary Club Brindisi Valesio

Stampa

Sicurezza e qualità della vita nella città di Brindisi. Si è parlato di questo nel corso di un incontro dibattito promosso presso l’Hotel Internazionale, dal Rotary Club Brindisi Valesio, con ospite il Prefetto Valerio Valenti. Si è parlato di sicurezza dal punto di vista ambientale e sanitario, ma anche di microcriminalità, terrorismo e criminalità organizzata. Ha introdotto i lavori il presidente del Rotary Club Brindisi Valesio, Livia Antonucci.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info