Sarà in edicola il prossimo sabato 17 il numero di dicembre di Trezerocinque.Alla vigilia della seconda trasferta consecutiva per l’Happy Casa Brindisi, il magazine diretto da Mino Taveri ospita in copertina uno dei volti nuovi della squadra di Frank Vitucci, il playmaker campano Bruno Mascolo, giocatore che sta guadagnando ogni domenica sempre maggior spazio nelle rotazioni della squadra pugliese.
“La prima vittoria in trasferta e la bella prova con Venezia – dichiara il direttore di Trezerocinque – sono state enormi iniezioni di autostima per i ragazzi di Vitucci, tra i quali spicca per personalità proprio l’ex giocatore di Tortona al quale dedichiamo il servizio principale di questo ultimo numero dell’anno. Ora bisogna ovviamente spingere sull’acceleratore per provare ad acciuffare quella posizione utile per agganciare le Final Eight di febbraio”.
All’interno del numero di dicembre spazio anche a un giovane brindisino divenuto ormai protagonista in pianta stabile del campionato italiano, il playmaker di Trento Matteo Spagnolo, e un nostalgico flash back sui derby del sud, visto che l’ultima partita dell’anno Brindisi la giocherà contro Scafati.
“Il torneo conferma il grande equilibrio alle spalle delle grandi – aggiunge Mino Taveri – ciò significa che va tenuta sempre molto alta la concentrazione perché chiunque è capace di giocare brutti scherzi. Alcune squadre si stanno rinforzando e c’è chi ha cambiato allenatore, a cominciare dal ritorno di Attilio Caja, che ha ridato linfa alla Givova. Questo è il momento per spingere e provare a mettersi al sicuro, la squadra di Vitucci deve puntare a finire l’anno nel migliore dei modi.”
Anche in questo numero non mancheranno gli spazi dedicati ai campionati minori e le rubriche di approfondimento tecnico e arbitrale.
Trezerocinque di dicembre sarà in edicola sabato 17.