Consegnati i riconoscimenti RAS 2017

Consegnati i riconoscimenti RAS 2017

Stampa

Si è chiusa la IX edizione di RAS, “Rassegna Azzurro Salentino” 2017, manifestazione organizzata dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal Cav. Uff. Angelo Ruggiero, e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi, Umana e ANCE Brindisi, l’associazione costruttori edili. Nel corso della cerimonia, che si è tenuta presso la splendida cornice dei locali di Masseria Traetta ad Ostuni, alla presenza di S.E. Il Prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e del Commissario straordinario al Comune di Brindisi, Santi Giuffré, con la presentazione del giornalista Renato Rubino, sono stati consegnati riconoscimenti alle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e del Grande Salento in vari settori dell’economia e della vita sociale.

 Ecco i riconoscimenti assegnati:
1) Famiglia Imprenditoriale: Vincenzo Aloiso per “Aloisio Autoricambi”
2) Premio “Cosimo Ruggiero” alla carriera : Margaret Rizzello per “Agricola Tenute Riovini
3) Marketing territoriale Lecce: Alvaro Quarta per “Fondo Natura Tricosa”
4) Ambasciatore del Salento: Giuseppe Danese di “Canieri Navali Danese”
5) Fotografo Salentino: Vincenzo Tasco
6) Imprenditoria: Gerardo Grasso per Gradim Giochi
7) Premo Sanità: dott. Francesco Conserva, ortopedico e traumatologo
8) Imprenditoria: Leonardo Bianco per Soave/Soavegel

 

Inoltre, sono state consegnate due Menzioni d’Onore. La prima a Giovani Semeraro per la Fondazione Sommelier, la seconda a Margherita Ignone e Ramona D’Aloisio per la Meghy Costumes d’epoque

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info