Ostuni parte dil distretto del commercio Citta' Bianca

Ostuni parte dil distretto del commercio Citta' Bianca

Stampa

E’ stato sottoscritto nella mattinata di ieri, tra il comune di Ostuni e le Associazioni regionali di categoria, l'atto costitutivo del distretto urbano del commercio "Città Bianca". “In questo momento di contrazione economica” spiegano il Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola e l’Assessore alle attività , Maria Zurlo “utilizzare strumenti che consentano di realizzare politiche di valorizzazione del commercio nei centri urbani, elevare il servizio commerciale , favorendo l'interscambio fra commercio e turismo per la valorizzazione dei prodotti del territorio , mediante anche , la creazione di infrastrutture tecnologiche”.

I fondi riconosciuti dalla Regione Puglia nella misura di € 55.000 saranno così ripartiti: € 25.000 per la creazione di una piattaforma tecnologica, il resto per corsi di formazione, assistenza, studi, organizzazione di eventi.

Al distretto urbano possono partecipare tutti i soggetti interessati alla valorizzazione del territorio , ci auspichiamo una partecipazione attiva al distretto

 

OSTUNI, giovedì 23 novembre 2017

 

Comune di Ostuni - Ufficio stampa: Piazza Libertà - Ostuni (Br).

Tel.0831/307306 Cell. 346/1065301 Fax 0831/339056 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info