“RAS 2017”. Sabato a Masseria Traetta la cerimonia finale per al consegna dei riconoscimenti ad imprenditori

“RAS 2017”. Sabato a Masseria Traetta la cerimonia finale per al consegna dei riconoscimenti ad imprenditori

Stampa

Sabato 25 novembre, presso Masseria Traetta, ad Ostuni (strada prov. Ostuni-Ceglie), con inizio alle ore 18.00, ci sarà la cerimonia conclusiva di Rassegna Azzurro Salentino 2017, la manifestazione organizzata dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal Cav. Uff. Angelo Ruggiero e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi, Umana e ANCE Brindisi, l’associazione costruttori edili. RAS, nel corso di questi anni, è divenuta punto di riferimento per l’assegnazione di importanti riconoscimenti alle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e dell’intero Grande Salento, nei settori del Marketing territoriale, del turismo e dell’imprenditoria.

Novità assoluta di questa edizione è il riconoscimento individuato nel settore della sanità. Previsti anche riconoscimenti per la carriera di alcuni professionisti e altri per l’impegno sul territorio di vere famiglie imprenditoriali. Nel corso della manifestazione è in programma “Ras incontra”, uno spazio dedicato ad un particolare imprenditore distintosi nel corso degli ultimi 40 anni.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info