Situazione di estremo pericolo al rione La Rosa: PRI scrive al sub commissario Danzì

Situazione di estremo pericolo al rione La Rosa: PRI scrive al sub commissario Danzì

Stampa

Di seguito la nota indirizzata al Sub Commissario Prefettizio Dottoressa Danzì , dal componente della Direzione Cittadina Vito Siccardi inerente alcune problematiche del quartiere La Rosa. 

Egregia,

avendo avuto modo di riscontrare la solerzia con cui è intervenuta per far fronte a situazioni di disagio evidenziate dai residenti di diversi quartieri brindisini Le segnalo una situazione di estremo pericolo che riguarda la zona antistante la Chiesa San Francesco d’Assisi sita nel quartiere La Rosa ed in particolare le vie delle Mimose e degli Aceri.

Si tratta di arterie che vengono percorse a grande velocità dagli automobilisti, mettendo a repentaglio la incolumità di quanti giornalmente frequentano la Chiesa ed attraversano le suddette strade scarsamente illuminate ed in cui le strisce pedonali presenti sono assolutamente poco visibili.

Il suggerimento che mi permetto di fornire è quello di provvedere alla installazione di adeguati sistemi di rallentamento della velocità.

Colgo anche l’occasione per segnalare la presenza in tutto il quartiere di erbe infestanti di cui da tempo non si provvede alla rimozione.

Le sarei particolarmente grato se volesse effettuare un sopralluogo sul posto prima di adottare i necessari provvedimenti.

Cordialità

Vito Siccardi

Componente Direzione Cittadina P.R.I.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info