Incontro senatore Quagliariello a Cisternino

Incontro senatore Quagliariello a Cisternino

Stampa

Nella mattina di domenica 19 novembre, a Cisternino (Br), il Senatore Gaetano Quagliariello ha incontrato i componenti della Direzione provinciale di "IDeA Popolo e Libertà" e gli amici del movimento "Opportunità Civica". L'incontro, moderato dal prof. Nicola Vignola (coordinatore cittadino di Opportunità Civica Cisternino)  e tenutosi presso la locale sede di via Principe Amedeo, ha visto, inoltre, il saluto alla cittadinanza portato dal segretario provinciale di Brindisi, Pierdonato Costa, e la presenza di numerosi esponenti regionali e locali dei due movimenti, federati ufficialmente dallo scorso anno.


Quagliariello, leader di "IDeA", partito presente in Parlamento e collocato nell'area moderata, liberale e cattolica del centrodestra, ha risposto a 10 domande imperniate sulla nuova Legge Elettorale, di recente approvazione, e sugli scenari politici nazionali che seguiranno le imminenti Elezioni Politiche, previste per il marzo del 2018, domande poste dai numerosi cittadini e militanti accorsi per l'occasione.
Seguiranno, nelle prossime settimane, altre iniziative organizzate dall'associazione "Opportunità Civica".

Coordinamento Provinciale "IDeA Popolo e Libertà -  Brindisi"
Coordinamento cittadino "Opportunità Civica Cisternino

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info