Morgante(AP): Il Coordinatore Provinciale è Ciro Argese. Ieri riunione operativa del Salento

Morgante(AP): Il Coordinatore Provinciale è Ciro Argese. Ieri riunione operativa del Salento

Stampa

Di seguito, una nota congiunta di Giannicola De Leonardis e Luigi Morgante, del Gruppo Alternativa Popolare alla Regione Puglia.
“Questa mattina (venerdi 17) nella sede del Consiglio regionale a Bari, prima della seduta in programma, si è tenuto un vertice tra Giannicola De Leonardis, presidente del gruppo e coordinatore regionale, Luigi Morgante, collega consigliere regionale e coordinatore per la provincia di Taranto, e i coordinatori provinciali di Lecce Francesco Chirilli e di Brindisi Ciro Argese. L’attenzione è stata dedicata interamente all’area salentina, e in particolare alla ricerca e all’individuazione, alla luce della nuova riforma elettorale, di ‘Alfieri popolari’, figure in grado di rappresentare degnamente Alternativa Popolare nei rispettivi territori, incarnandone valori e programmi, e al tempo stesso lavorare proficuamente per consolidare e ampliare il radicamento del partito nei territori di riferimento e nei comuni rientranti nei collegi. Il lavoro e l’impegno di Alternativa Popolare procede spedito, alla luce della scadenza del prossimo 24 novembre, della Direzione nazionale che rappresenterà un fondamentale punto di arrivo e partenza, con la definizione di strategie e l’avvio della campagna elettorale. E la Puglia e il Salento vogliono non solo essere pronti, ma recitare un ruolo da protagonista”.

COMUNICATO STAMPA

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info