Cantautore, poeta e scrittore, umorista, artista di strada e viaggiatore solitario. Difficile trovare una definizione compiuta per un equilibrista della vita, in viaggio ostinato nei paesaggi dell’anima alla ricerca di un posto nuovo da esplorare: Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, classe 1988, approda a Brindisi sabato 18 dicembre - ore 20.30 - sul palco del Nuovo Teatro Verdi, per il suo tour teatrale «Abissale».
Lo spettacolo, attraverso canzoni, poesie, racconti e monologhi, sarà un viaggio nell’incantato e romantico mondo dell’artista che ha fatto delle sue mille sfaccettature la sua, ormai distintiva, cifra stilistica.
Info
0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com
La biglietteria
Biglietti disponibili online cliccando QUI e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30. Sabato 18 dicembre, giorno dello spettacolo, dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 19.
Poeta, cantautore, artista di strada, performer
Gio Evan è un artista poliedrico che da sempre spazia fra musica, poesia e letteratura. Partendo dai suoi lontani viaggi esotici ha scritto il suo primo libro, «ll florilegio passato» (2008), seguito poi da diversi romanzi e raccolte di poesie, da album autoprodotti e numerose esibizioni come artista di strada. Una carriera così prolifica che ad oggi, dopo aver “acceso” l’attenzione del grande pubblico, lo ha reso artista eclettico apprezzato per la sua storia e la sua originalità.
a programmazione per il prossimo weekend al Cinema Teatro Impero è la seguente:
da venerdì 17 a domenica 19 dicembre
h.18:00 e h.20:00: Scompartimento n.6
Trama: Laura è una ragazza finlandese che vive a Mosca, dove ha una relazione con la professoressa Irina e si gode di riflesso la sua vita glamour fatta di ricevimenti intellettuali e mondani nel grande appartamento. Irina spesso la delude, come quando decide di non partire con lei per un viaggio verso Murmansk per vedere i petroglifi. Ma Laura non si perde d'animo e parte lo stesso, tutta sola, per un lungo, epocale viaggio in treno attraverso la Russia. Prima di raggiungere Murmansk, avrà tempo di stringere un'amicizia con il suo compagno di cuccetta, Ljoha.
Regia di Juho Kuosmanen, con Seidi Haarla, Yuriy Borisov, Yuliya Aug, Lidia Costina, Tomi Alatalo. Genere Drammatico, durata 107 minuti.
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IttDOnSO16Q
Costo biglietti: 6,00€ intero / 4,50€ ridotto (under 8 e over 65y), il botteghino apre mezz'ora prima della prima proiezione.
In base al decreto legge del 26 novembre scorso, l’accesso agli spettacoli dal 6 dicembre al 15 gennaio sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato, rilasciato ai vaccinati e ai guariti dal Covid-19.