PD Brindisi : si vigili sulla situazione igienico sanitaria dell'ospedale Perrino

PD Brindisi : si vigili sulla situazione igienico sanitaria dell'ospedale Perrino

Stampa

Ho avuto modo di  visionare grazie ad un gruppo di cittadini , diverse situazioni che riguardano l'aspetto igienico sanitario del nostro ospedale perrino , il quale dovrebbe rappresentare la forza maggiore , che ospita gran parte dei cittadini brindisini e dei paesi limitrofi. Indubbiamente l'impegno di tutti gli organi appartenenti ad esso ,risulta al quanto notevole , nei confronti dei pazienti per molti reparti . Viene a mancare l'attenzione sulla situazione igienico sanitaria , che ricade sui pazienti stessi compreso bambini appena nati. Bisognerebbe prestare più attenzione , durante le pulizie delle sale parto , più attenzione negli androni e nei piani , che aprono l'ingresso ai vari reparti.

Bisognerebbe creare una giusta distanza fra i rifiuti da smaltire , e l'afflusso di gente . IL PD chiede di sorvegliare e garantire una maggiore attenzione a riguardo !  Chiediamo alla asl maggiore attenzione nella formazione del personale , una sensibilità maggiore alle questioni che attengono le soluzioni dei pazienti grandi e dei piccini . È chiaro che ,il numero del personale sia diminuito e non è direttamente proporzionale alle esigenze e assistenze richiesto , ma ciò non toglie che ,  un ospedale non debba garantire quanto meno una situazione igienico sanitaria impeccabile .

 Nadia Valentina Fanigliulo

 Direzione provinciale del PD 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info