Comune di Brindisi :al via Bravo Innovation Hub Agrifood

Comune di Brindisi :al via Bravo Innovation Hub Agrifood

Stampa

Al via “Bravo Innovation Hub Agrifood”, il programma di accelerazione che coinvolge 10 startup con progetti innovativi nel settore agroalimentare del Mezzogiornomartedì 5 ottobre 2021 – ore 10.00 Palazzo Guerrieri – Brindisi

 

Dopo il successo di “Bravo Innovation Hub +Turismo +Cultura”, parte “Agrifood”, il nuovo programma di accelerazione che punta a favorire l’ingresso nel mercato di imprese e startup innovative della filiera agroalimentare del Mezzogiorno.

 

Bravo Innovation Hub è l’acceleratore d’impresa promosso da Invitalia, Infratel Italia e dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con il Comune di Brindisi. Rientra nel “Piano di azione per la diffusione dell’imprenditorialità e dell’innovazione” finanziato dal PON Imprese e Competitività 2014-2020.

 

Nel corso della mattina sarà presentato nei dettagli il percorso di accelerazione e le 10 startup selezionate da Invitalia con una call nazionale che racconteranno i loro progetti.

 

Per accreditarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 9.30 dello stesso giorno.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info