Brindisi: Concerto di Francesco Godano

Brindisi: Concerto di Francesco Godano

Stampa

Venerdì 8 ottobre alle ore 20.30 il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi torna in modalità live con il concerto di Cristiano Godano, voce dei Marlene Kuntz, dal titolo “Di musica e parole”.



Godano si racconta attraverso le sue canzoni in uno show confidenziale e imperdibile a stretto contatto con il pubblico. Ed il suo messaggio non può che essere affidato alle canzoni più significative della sua band madre, che verranno riproposte nella loro veste più intima: voce e chitarra. Al centro della serata i pezzi più importanti ma anche spazio a vicende e curiosità che riguardano la sua carriera.

I biglietti sono disponibili sul circuito online Vivaticket all’indirizzo https://bit.ly/3lMetzA e presso il botteghino del Teatro, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30. Il giorno del concerto dalle ore 11 alle 13 e a partire dalle 19.

Biglietti: posto unico, 10 euro. Info 0831 562 554 e www.nuovoteatroverdi.com.

L’accesso e la fruizione del concerto saranno regolati secondo la vigente normativa in materia di contenimento del rischio Covid-19, in particolare riguardo all’uso della mascherina e al possesso del GREEN PASS.

Il concerto è organizzato nel quadro della “Programmazione Puglia Sounds Live 2020-2021 - REGIONE PUGLIA FSC 2014-2020 Patto per la Puglia - Investiamo nel vostro futuro”, e vede la partecipazione del main sponsor Enel, del partner Eni e del sostenitore Ance Brindisi, una presenza che testimonia la vicinanza del tessuto produttivo della città al mondo della cultura.

Un giro in senso antiorario che attraversa anche i pezzi del suo nuovo disco, “Mi ero perso il cuore”. Godano rivisita il suo linguaggio poetico e musicale riavvolgendo la sfaccettata storia artistica, e lo fa come non aveva mai fatto prima d’ora, consapevole di avere temi importanti da approfondire, senza schermi protettivi, misurando con esattezza il peso di ogni singola parola.

#WeAreinPuglia #PugliaSoundsPlus #NuovoTeatroVerdi

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info