Quarta (F.I.) Il trasporto rurale va sostenuto dal Comune

Quarta (F.I.) Il trasporto rurale va sostenuto dal Comune

Stampa

Abbiamo richiesto più volte un intervento da parte del sindaco Rossi sulla questione del trasporto degli alunni delle zone rurali ma a pochi giorni dall'inizio dell'anno scolastico, tutto tace.. come al solito ci verrebbe da dire.Nel bilancio comunale non sono state appostate somme per il servizio e senza una "variazione", quest'ultimo, partirà mai.

Bisogna fare presto altrimenti decine di famiglie rischieranno di trovarsi nelle condizioni di non poter far seguire le lezioni ai propri figli.

Questo è un tema che abbiamo già avuto modo di evidenziare durante il mese di agosto ma evidentemente Rossi ed i suoi erano troppo impegnati nel tagliare nastri di opere non progettate e realizzate da loro.

Inoltre, assolutamente da non trascurare è la posizione dei lavoratori del servizio di trasporto scolastico che annualmente, a causa delle sortite negative di questa amministrazione, sono costantemente in apprensione per il proprio futuro lavorativo.

Oggi più che mai i cittadini sono pronti ad incatenarsi ai cancelli di piazza Matteotti per manifestare contro una malattia cronica di questa amministrazione chiamata "improvvisazione e disorganizzazione", per la quale però, è ormai chiaro a tutti che non vi sarà mai una cura.

Gianluca Quarta
Consigliere Comunale Forza Italia Brindisi.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info