Mesagne: Cristicchi, alla ricerca della felicita'

Mesagne: Cristicchi, alla ricerca della felicita'

Stampa

Felicità: cosa significa davvero? In cosa risiede? In questo spettacolo si sceglie di provare a spiegare cosa la felicità rappresenti, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate. La ricerca della felicità si sposa, infatti, con l'inesauribile curiosità di Simone Cristicchi, il quale, attraverso la filosofia, la meditazione e la fede, ci parla della bellezza, della vitalità, del tempo, del senso di appartenenza e di comunità, di musica e di storie.

 3 settembre - ore 21

 

Simone Cristicchi

 

ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ

 

Piazza Orsini del Balzo, MESAGNE

 

Prezzo del biglietto: posto unico € 8

 

Info e prenotazione telefonica al 320.8038588

 

I biglietti sono in vendita presso:

 

Tabaccheria Il Quadrifoglio (Galleria Auchan Mesagne - SS 7 Km 10 – T. 0831 773503 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 21.

 

Tabaccheria Calavita Diego (via G. Marconi, 94 Mesagne – T. 0831 771826 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 20, la domenica dalle 8.39 alle 12.30.

 

La sera dello spettacolo sarà allestito il botteghino nelle sedi degli eventi a partire dalle 19.30 fino a inizio spettacolo. I biglietti sono disponibili anche online su www.vivaticket.com

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info