Mesagne festeggia il campione Vito Dell’Aquila, mercoledì 11 agosto allo Stadio “Alberto Guarini

Stampa

Mesagne festeggia il suo campione Vito Dell’Aquila: l’appuntamento è per domani, mercoledì 11 agosto, alle ore 20 presso lo Stadio comunale “Alberto Guarini” in Contrada Tagliata.Un momento di festa per celebrare il campione olimpico, prima medaglia d’oro italiana a Tokyo 2020, la seconda per la città di Mesagne dopo il podio più alto raggiunto nella stessa disciplina Carlo Molfetta a Londra 2012.

L’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale percorrerà i momenti più importanti della storia sportiva di Vito e le esperienze salienti che lo hanno il ragazzo straordinario che tutti apprezzano.“Saranno presenti i protagonisti che hanno segnato la sua formazione e i suoi successi, costruiti con sacrificio e passione. Sarà una serata emozionante, Vito se la merita”, ha annunciato il sindaco di Mesagne Antonio Matarrelli. L’evento ospiterà l'attore comico Gianluca Impastato e sarà presentato dal giornalista Cosimo Saracino.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info