A convegno ieri “i Beni Comuni di Manduria”

Stampa

Appuntamento ieri presso l’Hotel Corte Borromeo, con la manifestazione “Manduria Bene Comune”. Nel pomeriggio si è tenuto un convengo sul tema “Per una gestione condivisa dei beni comuni” che ha visto gli interventi tra gli altri, di Maria Carmela Lanzetta, presidente Associazione Umberto Zanotti Bianco, del Consigliere regionale Cosimo Borracino e di Pasquale Bonasora, referente Associazione Labsus Regione Puglia-La Città bene comune”.

A seguire, House Sud Est - Naturalmente A Sud hanno presentato il progetto vincitore del bando Mente Locale 2013, che prevede la realizzazione, presso il primo piano della stazione ferroviaria di Manduria, di una struttura ricettiva destinata all'accoglienza turistica e sociale e ad ospitare attività rivolte ad immigrati e fasce deboli. E’ stato poi illustrato il progetto “Percorsi di Legalità” realizzato presso l'Istituto Tecnico "L. Einaudi" di Manduria, mentre Fondazione Parco ha presentato una proposta di gestione del Parco Archeologico mediante l'istituzione di una fondazione promossa da associazioni del territorio. La manifestazione si è poi conclusa con un concerto musicale

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info