Brindisi Performing Arts 2021”, ultimo Incontro con l’Autore

Brindisi Performing Arts 2021”, ultimo Incontro con l’Autore

Stampa

Danza e teatrodanza sono le protagoniste dell'ultimo "Incontro con l'autore" del "Brindisi Performing Arts 2021", Festival di arti performative di inclusione sociale che si svolge a Brindisi, Mesagne e nella Casa circondariale di via Appia: alle 18.30 di oggi, lunedì 2 agosto 2021, intervista in streaming a Francesco Biasi, che presenterà "Perfect illusion", e Nicolas Grimaldi Capitello, autore di "Remember my (lost) family".


Si tratta di due giovani e talentuosi coreografi con i quali si parlerà tra l'altro anche di disturbi alimentari e di rapporto genitori-figli. Lo spettacolo andrà poi in scena il 17 agosto a Mesagne, in piazza Orsini del Balzo.
L'intervista sarà curata da Marcello Biscosi, speaker di Ciccio Riccio, e sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Festival, dove sono disponibili tutti gli Incontri precedenti.
Il nono e ultimo Incontro con l'Autore farà da prologo agli spettacoli del "Brindisi Performing Arts Festival 2021" che si apriranno il 6 agosto 2021 con "Betta Caretta & gli amici della macchia", teatro dei burattini e musica, in scena presso l'Asd Cedas Avio di Brindisi, e il concerto degli "Psycodrummers", all'interno della Casa circondariale di Brindisi.

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info