Oggiano(FdI)su delibera impianto Gnl: mancanza numero legale, inequivocabile sfiducia. Rossi ne prenda atto con dimissioni

Stampa

E' preferibile la coerenza e la furia ideologica di chi ha degli obiettivi mai rinnegati (seppur anacronistici e lontani dai reali bisogni della gente) come quelli di BBC che la "trafacciagine" strumentale all'opportunismo e al mercimonio politico di quelli del PD. Ovviamente sulla pelle dei brindisini.

Il PD ha abiurato alla sua piattaforma programmatica svendendo la Città con l'utilizzo di un simulato pseudo ambientalismo che non gli è mai appartenuto sull'altare di alcune poltrone utili solo alla gestione del potere fine a se stesso. 

L'aver adottato in zona cesarini una delibera di giunta di adozione del parere che avrebbe dovuto discutere e votare il Consiglio Comunale è stato un chiaro segnale lanciato alla sua maggioranza mettendo la fiducia all'agire politico amministrativo della sua Amministrazione. 

La mancanza del numero legale e di pezzi importanti della sua maggioranza sulla delibera dell'impianto green di GNL significa una sfiducia della quale il Sindaco Rossi dovrà prenderne atto ora con le dimissioni!

 

Massimiliano Oggiano

Capogruppo Fratelli d'Italia 

vicepresidente del Consiglio Comunale di Brindisi

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info