Domani al Salento Fun Park lo spettacolo teatrale “Giù la maschera” della compagnia “OperaPrima”

Domani al Salento Fun Park lo spettacolo teatrale “Giù la maschera” della compagnia “OperaPrima”

Stampa

“Giù la maschera – tra finzione e realtà” è uno spettacolo di fine laboratorio a cura della compagnia “OperaPrima” patrocinato dal Comune di Mesagne.Si svolgerà domani, mercoledì 21 luglio, presso il Salento Fun Park. Gli interpreti sono: Lorenzo Amoruso, Davide Calò, Silvia Devinciente, Marco Filomeno, Selene Solimeo, Emmanuele Perrucci, Gianbattista Mitrugno.

“Dopo aver lavorato sulla costruzione di più personaggi e sull’improvvisazione, ogni ragazzo/a si ritroverà ad interpretare 2 personaggi nello stesso spettacolo”, spiega la regista, Maria Carmela Primiceri. L’ingresso degli spettatori è previsto alle 20.30, l’inizio è fissato alle ore 21.
Piccola anticipazione sulla trama: un gruppo di attori, tutti sfigati e morti di fame, durante le prove di uno spettacolo si ritrovano a vivere delle vicende a metà tra la finzione e la vita reale. “Giù la maschera non è altro che un vero manifesto d'amore per il teatro e soprattutto per il mestiere di attore, un inno alla recitazione. Perché il teatro, lo spettacolo, deve continuare sempre e anche nelle difficoltà, saper sorprendere”, dichiarano gli organizzatori. Le luci sono di Irene Sacrestano, costumi e trucco di Gianbattista Mitrugno. Per info e prenotazioni: 3282824154 – 3480669022.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info