lnternational Inner Wheel Brindisi: Silvana Maiorano nuovo presidente e nomina di tre soci onorari

lnternational Inner Wheel Brindisi: Silvana Maiorano nuovo presidente e nomina di tre soci onorari

Stampa

L’International Inner Wheel Distretto 210 C.A.R.F. Italia - Club Inner Wheel di Brindisi C.A.R.F. in occasione della cerimonia per il passaggio di consegna alla Presidente 2021-2022 Silvana Maiorano, svolto alla presenza del Sindaco di Brindisi, ing. Riccardo Rossi, ha proceduto all’ingresso di dieci nuove socie, ciascuna nella propria specificità, capaci di apportare nuovi spunti e contributi operativi, pur nello spirito comune dei valori riconosciuti e riconoscibili dell’Inner Wheel.

Ha arricchito la cerimonia la nomina di tre importanti Soci Onorari che con la loro presenza hanno testim

oniato l’entusiasmo nell’accettare e condividere l’incarico per la nuova missione ricevuta: il Prefetto di Brindisi, Dott.ssa Carolina Bellantoni: “perché con i suoi comportamenti incarna le finalità dell’International Inner Wheel del servire a tutela delle fasce sociali deboli”, il Direttore del Polo BiblioMuseale di Brindisi, Arch. Emilia Mannozzi: “perché con i suoi comportamenti incarna le finalità dell’International Inner Wheel del mettersi a disposizione di progetti importanti sul territorio”, il Presidente Regione Puglia, Michele Emiliano: “perché con i suoi comportamenti incarna le finalità dell’International Inner Wheel di servizio a favore dell’individuo e di comprensione internazionale”. Quest’ultimo, piacevolmente emozionato in collegamento video, ha espresso la sua assoluta disponibilità a collaborare con il Club di Brindisi per progetti e iniziative su Brindisi.

Ad maiora!

Club Inner Wheel di Brindisi

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info