Venerdì a Brindisi l’incontro “Brindisi e il diritto allo studio”

Venerdì a Brindisi l’incontro “Brindisi e il diritto allo studio”

Stampa

Venerdì 9 luglio, alle ore 10 presso la sala Università di Palazzo Nervegna, si svolgerà il terzo incontro del programma itinerante tra le città universitarie sul tema “Brindisi e il diritto allo studio”.

 

Il progetto Puglia Regione Universitaria ha l’obiettivo di definire e sviluppare strumenti e proposte metaprogettuali declinati attraverso cinque diversi temi di approfondimento, al fine di guardare al rapporto tra sistema universitario e sistema urbano attraverso la lente dell’integrazione tra diritto allo studio e diritto di cittadinanza.

 

All’incontro di Brindisi parteciperanno i rappresentanti di Comune e Provincia di Brindisi, i referenti locali delle Università del Salento e di Bari, Adisu, Regione Puglia, Urban@it, i rappresentanti delle Università di Bari, Salento, Foggia e Lum, attori strategici e studenti.

 

L’incontro si svolgerà in presenza ma sarà possibile seguirlo da remoto anche attraverso il link: http://meet.google.com/nzx-iupg-fac

 

6 luglio 2021

 

 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info