Salvini a Brindisi: "Chi sbaglia paga"

Salvini a Brindisi: "Chi sbaglia paga"

Stampa

Il leader della Lega Matteo Salvini  stamane a Brindisi in Piazza della Vittoria per un tour finalizzato a pubblicizzare la raccolta firme per il referendum sulla giustizia .Salvini era accompagnato dal segretario provinciale  Vittorio Zizza ed ha parlato davanti ad un  nutrito gruppo di persone. Lavoro e  meno tasse questa la ricetta che Salvini porta avanti da tempo.

‘’Chi sbaglia, paga’’ questo lo slogan per spingere gli italiani a firmare il referendum che   dovrebbe servire a ridare fiducia ai cittadini per una giustizia più giusta. Niente piu’ correnti nel Csm maggiore velocità nei processi e maggiori garanzie di percorsi legittimi e senza favoritismi.

Dopo il comizio Salvini si è spostato sul lungomare ed ha incontrato il presidente di Confindustria di Brindisi il Dr.Gabriele Lippolis con cui si sono discussi alcuni problemi legati alla imprenditoria locale e regionale.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info