"Gelate 2017", Guadalupi: L'agricoltura è in ginocchio, ma il Comune di Brindisi continua a trattenere i soldi!

Stampa

E’ davvero inspiegabile l’atteggiamento del Comune di Brindisi che, pur avendo ricevuto da tempo (dalla Regione Puglia) oltre un milione di euro destinato a risarcire chi aveva subito danni a causa della “gelata” del 2017, continua a trattenere queste risorse sul proprio conto corrente.

Tanti altri comuni, a differenza di quello di Brindisi, hanno provveduto da tempo ad effettuare i bonifici agli agricoltori interessati, mentre in questa città si continua ad anteporre le proprie inefficienze alle esigenze degli operatori economici. E tutto questo appare ancora più grave se si considera la crisi gravissima con cui sono chiamati a fare i conti gli agricoltori. A questo punto spetta al Sindaco Riccardo Rossi fornire dei chiarimenti su ciò che è accaduto e garantire tempi certi per dar corso ai risarcimenti. Pietro Guadalupi – ex Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info