Porto, M5S Brindisi: “Dal Ministero parere positivo VIA a cassa di colmata”

Stampa

“Dal Ministero della Transizione Ecologica arrivano ottime notizie per la realizzazione delle opere nel nostro porto. Dal dicastero è appena arrivata la notizia del parere favorevole della VIA in relazione alla cassa di colmata”. Così Tiziana Motolese, Gianluca Serra e Paolo Antonio Le Grazie, consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Brindisi.

“Il Ministero – continuano – ha espresso parere positivo di compatibilità ambientale sul progetto ‘Lavori per il completamento dell’infrastrutturazione portuale mediante banchinamento e realizzazione della retrostante colmata tra il Pontile Petrolchimico e Costa Morena Est’ nel Porto di Brindisi. Un’opera fondamentale, che permetterà di ammodernare l’infrastruttura portuale. Sul tema è d’obbligo ringraziare la Sottosegretaria Anna Macina, che non si è mai risparmiata per risolvere i problemi che ostacolavano la prosecuzione dei lavori. Adesso bisogna correre e recuperare il tempo perso a causa della burocrazia”

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info