Dalla Commissione attività produttive solidarietà e sostegno alla dirigente Marina Carrozzo

Stampa

In qualità di Presidente della 2^ commissione consiliare Attività Produttive del Comune di Brindisi, esprimo la massima solidarietà all’Arch. Marina Carrozzo che, oltre al complesso settore Urbanistica e assetto del territorio, dirige anche l’impegnativo settore Attività Produttive e Suap.

Condanno il vile gesto intimidatorio che la stimabile Dirigente ha ricevuto alcuni giorni fa e che oggi il nostro Sindaco ha reso noto pubblicamente. Abbiamo modo di confrontarci quotidianamente, per le tematiche di nostra competenza, con l’Architetta Carrozzo a cui va tutta la stima, vicinanza e supporto rispetto al gravoso lavoro svolto a servizio dell’Amministrazione Comunale, ma soprattutto a servizio dell’intera città, con estrema correttezza, professionalità e diligenza. Non consentiremo che atti di minaccia simili minino il prezioso operato della Dirigente Carrozzo. L’auspicio è che si faccia presto luce sugli autori di tale spregevole atto.

Anna Portolano

Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info