Mercoledi 8 secondo appuntamento con i "Mercoledi di Brindisi Cuore"

Mercoledi 8 secondo appuntamento con i "Mercoledi di Brindisi Cuore"

Stampa

Mercoledì 8 Novembre 2017, presso l’ex Ospedale Di Summa, avrà luogo il secondo appuntamento del ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute del “Mercoledì di Brindisi Cuore”, su prevenzione e salute dedicato a tutta la cittadinanza Organizzato dall’ Associazione “BRINDISI CUORE”, presieduta dal dr. Giovanni Caputo con il dr. Gianfranco Ignone presidente del Comitato tecnico dell’ Associazione, gli incontri dell’Anno Sociale 2017/18 presentano argomenti nuovi ed importanti novità diagnostiche, curative e di prevenzione.

Sin dal primo incontro ci si è focalizzati su temi più attuali e di maggior interesse per i cittadini. Prestigiosi relatori, esperti in medicina, con linguaggio semplice interagiscono e forniscono risposte alle domande dei partecipanti presentando, al contempo, ciò che le più attuali ricerche propongono in tema di diagnostica e di terapia.

Ogni argomento è stato scelto in base all’interesse manifestato dai partecipanti nelle precedenti edizioni e viene trattato in modo da renderlo accessibile a tutti.

Finalità fondamentale dell’iniziativa di “BRINDISI CUORE” è quella di sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, di diffondere messaggi ed informazioni sui corretti stili di vita e di fornire utili strumenti di prevenzione.

Il secondo incontro avrà luogo

 

Mercoledì                   8/11/17         ore 18:00

Argomento       “ La politica sanitaria nella provincia di Brindisi”

Relatore           Dr. Ermanno Angelini

                          Dirigente medico  U.O.C.-Cardiologia P.O."Perrino" Brindisi  

 

               Alla fine dell’incontro, si possono chiedere chiarimenti e consigli; proporre nuovi argomenti da trattare nel corso del prossimo Anno Sociale 2018/19.

Certo della VOSTRA ATTENZIONE E PARTECIPAZIONE, cortesemente Vi Invito a dare massima diffusione e pubblicazione alla notizia.

Grato sempre per la Vostra consueta e fattiva collaborazione, porgo cordiali saluti.

                                                                                                                    Il Presidente

                                                                                                                Dr. Giovanni Caputo

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info