Da lunedì 26 aprile la Puglia torna in zona arancione

Stampa

A partire da lunedì 26 aprile la Puglia passerà in zona arancione. La decisione arriva dopo ben cinque settimane di zona rossa, sulla base del report della Cabina di regia nazionale. In zona arancione è prevista quindi la riapertura anche delle attività commerciali non essenziali e sarà possibile circolare liberamente dalle 5 alle 22 ma esclusivamente nel territorio comunale.

Si potrà far visita ad amici e parenti una volta al giorno. Per quanto riguarda le scuole, per ogni ordine e grado è prevista la presenza almeno del 70% degli studenti. Restano invece sospese le attività di servizi di ristorazione all'interno dei locali, pub, bar, ristoranti, gelaterie e pasticcerie. Fino alle 22 è consentito il servizio da asporto, con divieto di consumazione sul posto. Nessuna restrizione per la ristorazione con consegna a domicilio. Per bar e altri esercizi senza cucina, l'asporto è consentito fino alle ore 18. Restano chiuse palestre e piscine.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info