Grillo, Tateo (Lega): Gravissime le supposizioni di Macina, dimissioni sarebbero il minimo

Stampa

“Le supposizioni di Macina ai danni di Giulia Bongiorno e di Matteo Salvini per il video di Grillo non sono soltanto un attacco nei confronti della Lega ma soprattutto un’offesa all’integrità professionale dell’avvocato Bongiorno, che ha fatto bene a sporgere denuncia.

Dichiarazioni gravissime che dimostrano come ogni scusa sia buona pur di offuscare l’eco delle inaccettabili dichiarazioni del garante del Movimento 5 stelle sull’accusa di stupro di gruppo imputata al figlio. Le illazioni di Macina sono inqualificabili per un Sottosegretario alla Giustizia e lesive per il Governo, le dimissioni dovrebbero essere il minimo per rispetto del Ministro Cartabia e della professionalità di tutti gli operatori del diritto”.

Lo dichiara in una nota Anna Rita Tateo, deputata della Lega componente della commissione Giustizia alla Camera e Avvocato

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info