Vaccinazioni, Vizzino: Il centro vaccinale di Mesagne è pronto, attendiamo solo l'arrivo dei vaccini

Stampa

La città di Mesagne è pronta ad affrontare il delicato compito della vaccinazione di tutta la popolazione, partendo dalle categorie a rischio e dagli anziani. La struttura realizzata presso la scuola elementare “Falcone” è stata ultimata e, a pieno regime, sarà possibile erogare sino a mille vaccini al giorno.

Il problema, come è ben noto, è rappresentato dall’assenza di vaccini, che comunque dovrebbero arrivare in Puglia nei prossimi giorni. Quelli disponibili vengono utilizzati presso gli hub vaccinali di Brindisi e Fasano per iniettare le seconde dosi. Nel frattempo, però, chi ha un’età tra i 79 ed i 60 anni può prenotarsi presso la piattaforma informatica www.lapugliativaccina.regione.puglia.it, oppure telefonando al numero verde 800.71.39.31 o anche recandosi presso le farmacie autorizzate. Sarà cura dell’Asl comunicare giorno, orario e luogo in cui ciascun cittadino richiedente potrà vaccinarsi.

 

Mauro Vizzino – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia 

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info