Brindisi di tutti ieri  l'assemblea

Brindisi di tutti ieri l'assemblea

Stampa

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’Associazione “Brindisi di Tutti” che, prima, ha approvato all’unanimità il rendiconto 2016/17 e, poi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo: Cairo Giovanni, Cesi Giuseppe, Damiano Francesca, Fragnelli Fabio, Mulise Giovanni, Pisani Emilio, Renna Vincenzo, Ribezzi Vincenzo, Ribezzo Piero, Salerno Giancarlo, Schiavone Lino.
Francesca Damiano è stata eletta all’unanimità nuovo presidente dell'associazione. Per il ruolo di vice presidente è stato designato il consulente del lavoro Giancarlo Salerno. Vincenzo Renna segretario tesoriere.


Le prime parole della neo-eletta presidente: “Subito un pensiero per L’architetto Antonio Rosato e Piero Ribezzo che hanno tracciato, con il loro mandato appena terminato, il cammino della nostra Associazione. Un altro ringraziamento per quanto fatto e quant’altro certamente farà nei prossimi anni a Vincenzo Renna”.
“La nostra Associazione deve continuare ad aprirsi alla città con iniziative di carattere sociale, ricreative e sportive. Ecco perché è utile e necessario che altri nostri concittadini si uniscano a noi, in questo modo le idee e la forza del nostro gruppo potranno, ancor di più, essere da volano per la città di Brindisi”.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info