Brindisi: oggi raccolta di generi di prima necessità organizzata da MNS e Gioventù Identitaria

Brindisi: oggi raccolta di generi di prima necessità organizzata da MNS e Gioventù Identitaria

Stampa

Dopo la buona riuscita dello scorso anno, il Movimento Nazionale per la Sovranità e la sua organizzazione giovanile Gioventù Identitaria organizzano, per il pomeriggio di sabato 4 Novembre presso il supermercato Dok di Corso Garibaldi dalle ore 16:30 alle 20:30, un banchetto raccolta di generi alimentari di prima necessità da devolvere alle famiglie brindisine in difficoltà, che insieme a tantissime altre di tutta Italia, sono state dimenticate dallo Stato e dal suo governo illegittimo, la cui unica preoccupazione è garantire benessere agli extracomunitari abbandonando a sé stessi più di 5 milioni di italiani in povertà assoluta.

Ci adopereremo quindi a partire da domani nell’effettuare una prima raccolta, a cui ne seguiranno altre, di beni alimentari, che distribuiremo ai nostri concittadini più bisognosi al termine delle collette che costituiscono l’iniziativa del ”Natale Tricolore” organizzato dal Movimento Nazionale e da Gioventù Identitaria di Brindisi.

 

 

Cesare MEVOLI, Presidente Provinciale Movimento Nazionale per la Sovranità

Dario CASI, Coordinatore cittadino Movimento Nazionale per la Sovranità

Jacopo STICCHI, Presidente Provinciale Gioventù Identitaria

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info