Scuola Edile: Corsi gratuiti per Cassaintegrati a zero ore

Scuola Edile: Corsi gratuiti per Cassaintegrati a zero ore

Stampa

Nuovi CORSI GRATUITI per i CASSAINTEGRATI a ZERO ore nel CATALOGO dell’Ente Unico Scuola Edile CPT di Brindisi. Obiettivo dell’azione è quella di accrescere, migliorare e diversificare le competenze dei lavoratori in cassaintegrazione, ed aumentarne le possibilità occupazionali. I REQUISITI per accedere ai corsi gratuiti sono:

  • esserelavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore (rivenienti da imprese con sede operativa nel territorio pugliese, inseriti in programmi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali e/o locali, ai sensi della normativa vigente)
  • aver compiuto il 18° anno di età
  • essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa.

 

I corsi approvati dalla Regione Puglia per cui è possibile candidarsi sono:

  • Fotorilevazioni con DRONI 210 ore
  • Social Media Marketing 210 ore
  • ECDL Full Standard con ICT Security 140 ore
  • Automazione domestica: installatore di impianti domotici 210 ore
  • Tecnico gestione rifiuti e coperture amianto 150 ore

 

 

Per la partecipazione a percorsi formativi, della durata massima di 210 ore, è prevista un’indennità pari a € 5,00,per ogni ora effettivamente frequentata,fino a complessive€ 1.050,00.

 

E’ possibile scegliere il corso che si desidera frequentare compilando la domanda di Pre-Iscrizione,scaricabile dal sito www.scuolaedilecptbrindisi.it e consegnandola a mano presso la segreteria dell’Ente o inviandola all’indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

L’Ufficio Stampa

Ente Unico Scuola Edile CPT Brindisi

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info