Firmato protocollo d’intesa tra Confesercenti e Ass. Il bene che ti voglio per il Pass di Cortesia per i bambini autistici e loro famiglie

Stampa

Si è tenuta ieri a Brindisi, la firma del protocollo d’intesa tra Confesercenti e l’Associazione “Il bene che ti voglio" per il “Pass di Cortesia”, una iniziativa dedicata ai bambini autistici e alle loro famiglie. Un gesto di gentilezza, che deve essere messa in campo in ogni contesto ma ancor di più quando a beneficiarne saranno quelle famiglie gravate dal problema dell'autismo. Si tratta di far adottare a tutti i titolari di negozi che aderiranno all’iniziativa, un adesivo che permetterà ai soggetti autistici e ai loro familiari di evitare lunghe file e attese presso le attività commerciali. La firma del protocollo è avvenuta presso Confesercenti, alla presenza del presidente Michele Piccirillo e dei responsabili dell’associazione “Il bene che ti voglio”.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info