Si è svolto ieri il Congresso provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Stampa

“È tempo di ricostruire”. Questo il tema del secondo congresso provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che si è tenuto ieri a Brindisi presso Palazzo Virgilio. Presenti tutti i dirigenti brindisini del partito, tra cui il sen.Michele Saccomanno e il coordinatore provinciale Luciano Cavaliere, mentre a presiedere i lavori, c’era l’on.Edmondo Cirielli. E’ necessario rinnovarsi e ripartire per ricostruire un centrodestra forte e credibile. Questo in sintesi il messaggio lanciato ieri da Fratelli D’Italia. Il sen.Saccomanno dice no ai nostalgici di un passato che ha portato a storie non positive, soprattutto a livello nazionale.

Abbiamo bisogno di serenità e di progettare il futuro con persone affidabili. Ora più che mai serve concentrarsi su ciò che la città può produrre e proporre percorsi per un suo rilancio, il tutto nel segno della legalità. La nostra proposta, ha poi ribadito il coordinatore provinciale Cavaliere, vuole essere alternativa ad una sinistra che in questi anni di governo, non ha fatto altro che impedire la crescita di Brindisi e della sua provincia. Il congresso si è concluso con l’elezione dei 22 delegati che assieme ai quattro dirigenti Luciano Cavaliere, Christian Continelli, Tiberio Saccomanno e Michele Saccomanno, sabato e domenica 2 e 3 dicembre parteciperanno al congresso nazionale a Trieste in rappresentanza dei vari comuni della provincia.

Our website uses cookies in order to provide you with the best browsing experience. By using this website you agree to this usage of cookies.
Ok, I've understand! More Info