Droga nell'officina .Un arresto

Droga nell'officina .Un arresto

Stampa

Nel pomeriggio di martedì 29 aprile, gli agenti della sezione narcotici della Questura di Brindisi hanno arresto il 35enne Salvatore Canoci, di Torchiarolo.L’uomo è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio al termine di una perquisizione operata all’interno dell’autofficina che Canoci gestisce assieme al padre.Dopo aver notato che il 35enne colloquiava con alcuni giovani che, apparentemente nulla avevano a che fare con l’attività, gli agenti hanno avviato la perquisizione del locale. Prima che terminassero, però, Canoci ha consegnato alcune dosi di cocaina, 18 grammi, dicendo che erano per uso personale.

Gli operanti a questo punto hanno deciso di proseguire nell’attività di perquisizione, trovando altra droga, ben 135 grammi, oltre a due bilancini elettronici di precisione ed a materiale atto al confezionamento in dosi della sostanza.

La suddivisione in dosi della sostanza rinvenuta e l’infruttuoso tentativo di eludere il controllo, non lasciano dubbi sulla attività illecita, a fronte della quale l’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.